LA STRUTTURA

null

La Casa Dei Ciliegi è un accogliente residence per anziani a Guidonia, in provincia di Roma, a pochi chilometri dal G.R.A. in Via Palombarese, nella zona verdeggiante di Fonte Nuova.

Nata nel 2011 dall’idea della Sig.ra Mariuccia, è in grado di ospitare al suo interno 21 posti letto, principalmente distribuiti in stanze doppie a favore della condivisione e della socializzazione tra gli ospiti, ma dispone inoltre, di stanze singole per garantire se necessario un maggiore livello di privacy e di intimità.

La struttura – priva di barriere architettoniche – è interamente attrezzata per portatori di handicap e videosorvegliata, per garantire i più alti standard di sicurezza degli ospiti.
Inoltre, la nostra filosofia improntata alla trasparenza si riflette nella scelta di non porre vincoli agli orari di visita, lasciando interamente a discrezione dei visitatori la possibilità di venire a trascorrere del tempo con i propri cari.
Il residence per anziani di Guidonia, nell’hinterland romano, è circondato da un grazioso e ben curato giardino dove, soprattutto nei mesi più caldi, gli ospiti hanno la possibilità di passeggiare e trattenersi all’aperto con i propri amici e parenti.

Da non sottovalutare il ruolo della cucina, nella quale si dà sfogo a tutta la creatività culinaria di cui siamo capaci, preparando piatti invitanti e mai ripetitivi.
Tutte le stanze sono dotate di aria condizionata.

La struttura dispone inoltre di ascensore e comodo parcheggio interno.